PIANTA DI STERLIZIA ´NICOLAI´ ("falso banano"), h. 160 cm circa (dal vaso), diametro vaso 23 cm
La Sterlizia 'Nicolai’, volgarmente conosciuta come "Uccello del Paradiso", è una pianta affascinante originaria delle regioni subtropicali dell'Africa del Sud ed appartenente alla famiglia delle Strelitziaceae. Questa pianta è nota anche come "Uccello del Paradiso" per via della forma esotica e unica dei suoi fiori, che ricordano l'aspetto di un uccello in volo. Spesso confusa con la pianta del Banano per la similarità delle foglie, la Sterlizia ‘Nicolai’ necessita di una buona quantità di luce per crescere adeguatamente, preferibilmente vicino ad una finestra dove possa ricevere luce solare diretta o indiretta per diverse ore al giorno. La Sterlizia 'Nicolai' preferisce temperature moderate, comprese tra i 18°C e i 24°C. In estate, la pianta può essere anche ubicata all'esterno. Occorre annaffiare regolarmente la pianta, facendo attenzione a non far ristagnare l'acqua nel sottovaso, onde evitare il marciume delle radici (IN MEDIA, 1/2 volte a settimana in estate e 1 volta ogni 10/15 giorni nei periodi più freddi).
L'omaggio è sempre confezionato con carta o materiali simili e fiocco colorato, secondo la nostra sensibilità e come d'uso locale.
Saremo ben lieti di essere comunque contattati per soddisfare le Tue particolari esigenze.
La confezione sarà consegnata dal fiorista direttamente al destinatario.
Quanto sopra fatte salve le diverse disposizioni che potrai inserire nel campo note, presente nella pagina di conclusione dell'ordine (non vincolanti se non concordate prima con noi).
PIANTA DI STERLIZIA 'NICOLAI' ("falso banano"), h. 160 cm circa (dal vaso), diametro vaso 23 cm Cod. 94370 |
a partire da
€
|
Quantità : | |
cod. 94370
PIANTA DI STERLIZIA 'NICOLAI' ("falso banano"), h. 160 cm circa (dal vaso), diametro vaso 23 cm
|
|
Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.